Tags
Cagnolino in pasta di zucchero Decoro per torta a forma di Cagnolino seduto, in pasta di zucchero, Prodotto non commestibile ad uso decorativo, dimensioni ca 7 x 4 cm Prodotto NON presente in negozio ma realizzato su ordinazione, Tempistiche di realizzazione ca 10 giorni.
Ariete in pasta di zucchero Decoro per torta a forma di Ariete, in pasta di zucchero NON edibile, dimensioni ca 8 x 5 x 8 cm Prodotto NON presente in negozio ma realizzato su ordinazione, Tempistiche di realizzazione ca 10 giorni.
Pulcino sull'uovo in pasta di zucchero Simpatico decoro per torta a forma di Pulcino sull'uovo, in pasta di zucchero NON edibile, dimensioni ca 12 x 8 cm Prodotto NON presente in negozio ma realizzato su ordinazione, Tempistiche di realizzazione ca 10 giorni.
Topper Unicorno in pasta di zucchero Decoro per torta a forma di Unicorno, in pasta di zucchero NON edibile, dimensioni ca h 12 cm, Prodotto NON presente in negozio ma realizzato su ordinazione, Tempistiche di realizzazione ca 10 giorni.
Topper Orso di Pezza in pasta di zucchero Orso di Pezza in pasta di zucchero NON edibile, dimensioni altezza seduto 12 cm intero 18 cm cm, Prodotto NON presente in negozio ma realizzato su ordinazione, Tempistiche di realizzazione ca 10 giorni.
Topper Orsi polari in pasta di zucchero Decoro orso polare a scelta in pasta di zucchero NON edibile, dimensioni ca cm 6 x 4 Disponibile anche la versione Topper con Igloo + 3 orsi Prodotto NON presente in negozio ma realizzato su ordinazione, Tempistiche di realizzazione ca 10 giorni.
Topper Arca di Noè in pasta di zucchero Topper Arca di Noè composto da base in polistirolo rivestita e con 6 animaletti, in pasta di zucchero, NON edibile, dimensioni ca cm 20 x Ø 20 Prodotto NON presente in negozio ma realizzato su ordinazione, Tempistiche di realizzazione ca 10 giorni.
Topper Baby Dinosauro in pasta di zucchero Mini Dinosauro, in pasta di zucchero, Prodotto non commestibile ad uso decorativo, dimensioni ca cm 13 x 7 Prodotto NON presente in negozio ma realizzato su ordinazione, Tempistiche di realizzazione ca 10 giorni.
Set Cagnolini in pasta di zucchero Set 3 Cagnolini Bassotti e Golden Retriwer, in pasta di zucchero, Prodotto non commestibile ad uso decorativo, dimensioni ca 7 x 4 cm Prodotto NON presente in negozio ma realizzato su ordinazione, Tempistiche di realizzazione ca 10 giorni.
Orsetto con numero in pasta di zucchero Topper Orsetto con numero disponibili vari soggetti, in pasta di zucchero, Prodotto non commestibile ad uso decorativo, dimensioni ca cm 7 x 5 Prodotto NON presente in negozio ma realizzato su ordinazione, Tempistiche di realizzazione ca 10 giorni.
Ranocchio in pasta di zucchero Ranocchio in pasta di zucchero, Prodotto non commestibile ad uso decorativo, dimensioni ca cm 8 x 6 x 7 Prodotto NON presente in negozio ma realizzato su ordinazione, Tempistiche di realizzazione ca 10 giorni.
Topper Totem Animali in pasta di zucchero Topper Totem Animali composto da base in polistirolo rivestita e 4 animaletti, in pasta di zucchero, NON edibile, dimensioni ca cm h 24 x Ø 15 Prodotto NON presente in negozio ma realizzato su ordinazione, Tempistiche di realizzazione ca 10 giorni.